Fondazione Leonardo

La Fondazione Leonardo non ha scopo di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nel campo della formazione e della promozione della cultura. La Fondazione promuove il diffondersi di una cultura che valorizzi letà anziana come ricchezza della persona e la persona anziana come risorsa della comunità. La Fondazione favorisce e sostiene. Rivolte ad amministratori, operatori, educatori, psicologi, assistenti sociali, nonché agli stessi anziani e alle famiglie;. Vorremmo che tu sapessi.

OVERVIEW

The domain fondazioneleonardo.it currently has an average traffic classification of zero (the smaller the more traffic). We have examined fourteen pages within the website fondazioneleonardo.it and found eight websites associating themselves with fondazioneleonardo.it. There is one mass network sites enjoyed by fondazioneleonardo.it.

FONDAZIONELEONARDO.IT TRAFFIC

The domain fondazioneleonardo.it has seen fluctuating amounts of traffic until the end of the year.
Traffic for fondazioneleonardo.it

Traffic ranking (by month) for fondazioneleonardo.it

Traffic ranking by day of the week for fondazioneleonardo.it

Associazione Geriatri Extraospedalieri Geriatria Italiana Territoriale

Dal 20 aprile 2015 sarà possibile destinare il proprio 5 per mille, alla onlus per sostenerne le attività a sostegno degli anziani svantaggiati. Per maggiori informazioni, consulta il programma completo.

FIDENS - Monitoraggio non invasivo di persone allettate

HOME Semplice e installabile in pochi secondi. Che consente un monitoraggio non invasivo. Il sistema dedicato alle case di cura. Che consente un monitoraggio non invasivo. Il sistema dedicato alle case di cura.

Anzianiattivi.it - Home Page

Anziani, imprenditori della qualità della vita.

httpwww.anzianievita.it

Il Demente e la Sindrome del Tramonto. Come ottenere gli apparecchi acustici. La qualità funzionale ed estetica degli spazi.

WHAT DOES FONDAZIONELEONARDO.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazioneleonardo.it Mobile Screenshot of fondazioneleonardo.it Tablet Screenshot of fondazioneleonardo.it

FONDAZIONELEONARDO.IT SERVER

We identified that a single root page on fondazioneleonardo.it took five hundred and thirty-one milliseconds to stream. Our web crawlers could not discover a SSL certificate, so we consider fondazioneleonardo.it not secure.
85.94.214.226

We discovered that this domain is utilizing the Apache os.

Fondazione Leonardo

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The domain fondazioneleonardo.it has the following in the site, "La Fondazione Leonardo non ha scopo di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nel campo della formazione e della promozione della cultura." We observed that the webpage also stated " La Fondazione promuove il diffondersi di una cultura che valorizzi letà anziana come ricchezza della persona e la persona anziana come risorsa della comunità." It also stated " La Fondazione favorisce e sostiene. Rivolte ad amministratori, operatori, educatori, psicologi, assistenti sociali, nonché agli stessi anziani e alle famiglie;."

ANALYZE MORE WEB SITES

Lemon Systems

Nos dedicamos a dar un servicio integral para desarrollar sus proyectos en internet. Nuestros servicios cuentan con un soporte completo para desarrollar sus proyectos en internet. También podrá encontrar servicios generales de hosting, Registro de dominios y Diseño gráfico. Desarrollo de sitios en internet. Científicos españoles desarrollan Reticare, un protector de pantalla que cuida nuestra vista.

Strona główna Centromet Czestochowa Strona główna

Sietske de Haan, training en coaching Mindfulness, compassie en communicatie

Wilt u meer rust ervaren? Wilt u minder geleefd worden door uw gedachten? Wilt u uw talenten beter benutten? Of zoekt u specifiek naar ondersteuning in het leven met een ziekte of spannende periode in uw leven? Mindfulness Based Stress Reduction. U kunt trainingen bij mij volgen in Nederland, Zuid-Spanje en via Skype. Neem direct contact met mij op. Tijd voor uzelf nodig? In het najaar een weekje naar de zon? Meld u dan nu aan voor de retraiteweek.

Terzo Piano CMB TerzoPiano CMb Coworking a Preganziol affitto desk e sala riunioni

Condividere lo spazio di lavoro, creare alchimie tra idee,. à un nuovo progetto di coworking fortemente voluto e promosso da CentroMarca Banca. Che ha coinvolto Il Sestante. Da maggio 2014, la collaborazione tra CentroMarca banca.